Master in Luxury – Customer Advisor, ultimo giorno per iscriversi

Scadono oggi i termini per partecipare alla I edizione del Master in Luxury, Customer Advisor, interamente finanziato dalla Regione del Veneto e nato dalla collaborazione tra lIstituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH (IME) e l’Università Ca’ Foscari Venezia. La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente attraverso la procedura online descritta all’art. 3 del bando unico e le tempistiche di iscrizione sono specificate all’interno della presentazione del Master (disponibile sul sito dell’Università di Venezia Ca’ Foscari).

Un’occasione unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso: il percorso di studi permette infatti di acquisire una duplice formazione teorico-pratica e include uno stage all’interno di una delle boutique delle Maisons del gruppo LVMH, partner dell’IME: Bulgari, Céline, Dior, DFS, Fendi, Loro Piana, Louis Vuitton, SEPHORA.

Il corso si svolgerà in lingua inglese. Sono previste numerose attività di didattica innovativa, dal team working, al learning by doing, come boot camp, luxury sales, mystery shopping e role playing games, fino ai workshop e alle visite negli stores. Inoltre, è prevista la partecipazione alle Master Class IME, orientate verso l’eccellenza del servizio alla vendita di prodotti di lusso con la visita di boutique e scambi con professionisti delle Maisons per scoprire la cultura del lusso, osservare l’esperienza artigianale per offire un’esperienza unica al cliente.

Periodo di svolgimento: settembre 2018 – settembre 2019

Sede del corso: Ca’ Foscari Challenge School Venezia Marghera (VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia – Edificio Porta dell’Innovazione)

Contatti:
sulle procedure d’iscrizione contattare la Segreteria Organizzativa di Ca’ Foscari Challenge School:
tel. 041 234 6853
master.challengeschool@unive.it