LVMH, aperte le iscrizioni alla terza edizione dell’Innovation Award

Aperte le iscrizioni per la terza edizione del LVMH Innovation Award: il gruppo francese del lusso che al suo interno annovera marchi come Bulgari, Tag Heuer e Fendi, lancia una nuova opportunità per le startup. C’è tempo fino al 15 febbraio per fare domanda e farsi selezionare tra i 30 finalisti che esporranno nel Luxury Lab del Gruppo durante l’edizione 2019 di Viva Technology (16, 17 e 18 maggio) a Parigi. LVMH è partner Platinum della manifestazione.

Il vincitore del LVMH Innovation Award riceverà un supporto personalizzato per un intero anno per guidare la proprio crescita. Molte delle Maison del Gruppo saranno presenti allo stand LVMH per presentare le loro ultime innovazioni: a loro si aggiungeranno circa 30 startup provenienti da tutto il mondo le cui idee e soluzioni siano state ritenute rilevanti per il settore del lusso e per la sfida “Creare l’esperienza del cliente del futuro“.

Per selezionare quelle startup, LVMH ha da poco pubblicato il bando, le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio: il Premio è stato lanciato con una prima edizione di grande successo nel 2017 ed è aperto a tutte le realtà create meno di dieci anni, con meno di 100 dipendenti e soluzioni che soddisfino le esigenze del Gruppo LVMH e delle sue Maison.

Con questo premio, il Gruppo LVMH supporta attivamente i giovani talenti creativi e stimola nuove idee accelerando la loro crescita e la loro presenza sul mercato. I candidati sono invitati a visitare la piattaforma dove potersi candidare: https://challenges.vivatechnology.com/en/challenges/lvmh.